flourish

Siti personalizzati per libere professioniste

Eleviamo il tuo personal brand con un sito web che racconta il tuo business in modo autentico e autorevole e comunica il vero valore dei tuoi servizi.

Inizia subito a vendere i tuoi servizi con un sito web che valorizza la tua offerta e ti rispecchia.

Grazie a un design accattivante e strategico, Flourish ti permette di risparmiare tempo e budget presentandoti in modo professionale, autentico e autorevole. Avrai finalmente un sito web completo e ottimizzato per accompagnarti nello sviluppo del tuo business, accogliere i tuoi visitatori e trasformarli in clienti.

Flourish fa per te se:

L

Vuoi distinguerti nel tuo settore con un sito web professionale e di alta qualità

L

Non sei orgogliosa del tuo sito attuale (o della sua mancanza)

L

Non hai più tempo e voglia di destreggiarti con il fai-da-te

L

Vorresti avere più clienti allineati

L

Vuoi essere autonoma nella gestione del sito

Scegli il tema da personalizzare

Per business al femminile

MALIA

Progettato per libere professioniste, imprenditrici e artigiane.

Combina eleganza e funzionalità per creare un’esperienza digitale coinvolgente e orientata alla conversione!

Per business al femminile

FAIAL

Progettato per libere professioniste e imprenditrici.

Faial è l’espressione di potenza visiva e raffinatezza. Perfetto per te che vuoi comunicare una presenza autorevole e sofisticata.

Per business al femminile

SHARM

Per le libere professioniste che lavorano nel mondo del benessere psicofisico.

Se sei una psicologa, una psicoterapeuta, un’insegnante di yoga o pilates, una nutrizionista, una naturopata… è per te!

Per business al femminile

SEVILLA

Per le libere professioniste, imprenditrici e artigiane che vogliono promuoversi online.

Freelance creative, strategist, assistenti virtuali, business coach, social media manager, copywriter, artigiane… è per voi!

IL PROCESSO

Come funziona

In pochissimo tempo la tua casa digitale sarà pronta per essere mostrata con orgoglio e fiducia. 

Tutto ciò che devi fare è inviarmi la tua identità visiva, le immagini e i testi del nuovo sito.

Poi siediti e rilassati mentre io mi occupo del resto.

Ecco come si svolgerà l’esperienza insieme:

Riserva il tuo posto

Comincia tutto dalla compilazione del questionario di candidatura.

Mi rimetterò in contatto con te per confermare la disponibilità e inviarti il contratto. Ti chiederò poi di versare un acconto del 30% per riservare il tuo posto e ti darò l’accesso al nostro portale su Notion.

Prepara i contenuti

Inviami la tua identità visiva, le immagini e i testi del sito entro la settimana prima di quella che hai scelto. Riceverai da parte mia un workbook che ti aiuterà a raccogliere i materiali del sito e a fare chiarezza sul messaggio che vuoi trasmettere.

Diamo vita al sito

Lunedì Cominciamo la settimana con una chiamata per definire la strategia del tuo sito. Da qui, ne imposto le fondamenta.

Martedì e mercoledì costruisco e personalizzo il sito con i tuoi contenuti.

Giovedì ti mostro il sito in anteprima e avrai 24 ore di tempo per darmi il tuo feedback e apportare eventuali modifiche.

Venerdì le revisioni sono completate e ci prepariamo per il lancio! A partire da questo momento avrai due settimane di supporto e riceverai i video tutorial per imparare a modificare e gestire la tua nuova casa digitale in autonomia.

COSA PUOI ASPETTARTI

Ci concentreremo sul tuo business, verrai coinvolta nel processo e otterrai il tuo sito in una sola settimana!

RECENSIONI

Le parole delle mie clienti

I racconti dei Marimo
I racconti dei Marimo
La professionalità, la serietà e le competenze di Arianna hanno reso possibile la nascita della nostra pagina. Ha colto la nostra essenza e l'ha resa ancora più bella!
Chiara Mazzotta Epifani
Chiara Mazzotta Epifani
Arianna è una persona gentile e sopratutto paziente e disponibile. Ho trovato il suo modo di lavorare molto professionale, ma anche amichevole. Mi ha chiarito bene ogni elemento o passaggio relativo al progetto del mio sito, ogni dubbio e ogni domanda. La consiglio sinceramente! Grazie Arianna!
Anna Abram
Anna Abram
Arianna ha creato su misura il sito che cercavo da tempo. Ha ascoltato ogni mia esigenza e ad ogni mia domanda c'era una risposta correlata da un bellissimo sorriso. Professionalità, pazienza e dolcezza sono le sue 3 parole chiave. La consiglio a tutte le donne imprenditrici che hanno bisogno di una persona che le sostiene e le guida passo passo nella creazione della loro importantissima casa digitale.
Davide Bartocci
Davide Bartocci
È una professionista molto capace e affidabile. Mi ha aiutato moltissimo e la ringrazio molto!
Marika Moser
Marika Moser
Ho conosciuto Arianna lo scorso anno per la realizzazione del sito internet per la mia attività, mi sono trovata molto bene, gentile e disponibile, abbiamo fatto insieme un ottimo lavoro.
blooms dance studio
blooms dance studio
Arianna ha creato il nostro sito Internet; il progetto era grande e complesso ma Arianna ci ha ascoltato, compreso e creato il sito a nostra immagine. Siamo davvero felici del lavoro svolto, professionale, sempre disponibile e rassicurante. La consigliamo a tutti
Nicola Vitti (Fotografo Lecce)
Nicola Vitti (Fotografo Lecce)
Ho conosciuto Arianna tramite un'altra professionista del marketing ed ho affidato a lei il restailing del mio sito, sono stato profondamente colpito dalla sua gentilezza, disponibilità e professionalità. Da subito è nata una sinergia ed una profonda intesa. Ha saputo correggere tutti gli errori dando al sito una nuova veste, pienamente felice e soddisfatto. Continueró in futuro la collaborazione.
Arianna Nardon
Arianna Nardon
Arianna ha una professionalità ed una dolcezza che unite assieme ti garantiscono il risultato che stai cercando. Ha la capacità di ascoltarti e di capire al volo quali sono i tuoi bisogni. Sa consigliarti e indirizzarti e soprattutto dimostra una grande passione per il suo lavoro, quindi fidatevi sempre di quello che vi dice.
Manuela Ramundo
Manuela Ramundo
Ho conosciuto Arianna su Instagram; mi ha colpito da subito il suo approccio tanto professionale quanto sensibile. E' stata sempre chiara e disponibile nel guidarmi con la sua esperienza e competenza nella costruzione condivisa della mia nuova "casa digitale" di cui sono rimasta molto soddisfatta!
Tommaso Peterlini
Tommaso Peterlini
Numero 1 Bravissima

Eleviamo il tuo brand?

Candidati a Flourish

Flourish è disponibile per sole 3 professioniste al mese perché mi impegno a garantire un servizio personalizzato e di alta qualità. Compila il questionario di candidatura per iniziare!

Investimento: 1500 €

CASI STUDIO

Il Portfolio

Sei curiosa di vedere la trasformazione e il risultato dell’esperienza Flourish?
Ecco qui tre casi studio!

flourish

Nastassja F. · Embodiment Coaching

flourish

Manuela Ramundo · Psicologa Psicoterapeuta

flourish

Alessandra Turcatti · Ostetrica

Ti è sorto qualche dubbio?

Domande frequenti

Cosa devo fornire per avere il mio sito semi-personalizzato?

Prima della data di inizio, dovrai inviarmi la tua identità visiva completa (la palette colori, i fonts, il tuo logo), le fotografie professionali già selezionate, i testi da inserire all’interno delle pagine e le password di accesso necessarie (servizio di hosting, piattaforma di e-mail marketing, servizio di pianificazione).

Quante personalizzazioni posso fare?

Possiamo cambiare i testi, i fonts, i colori e le caratteristiche delle immagini. 

Se vuoi cambiare la composizione grafica delle pagine invece, questo servizio non fa al caso tuo. Ti consiglio però di dare uno sguardo a Soulful.

Non faccio parte dei settori menzionati, posso usufruire ugualmente del servizio?

Se le pagine corrispondono a quelle a cui hai pensato per il tuo sito e il layout ti piace, possiamo facilmente personalizzarli per il tuo settore. 

Sarebbe meglio però sentirci in via preliminare per capire se la soluzione è adatta a te.

Sto ancora lavorando ai testi e alle fotografie del mio sito e/o alla mia identità visiva. Quando dovrei prenotare il mio posto?

Per realizzare il tuo sito con il servizio Flourish, devi aver già ultimato tutti gli elementi dell’identità visiva e i testi. 

Se ci stai ancora lavorando, ti consiglio di valutare il tempo che ti rimane per preparare i contenuti e prenotare di conseguenza. 

Puoi riservare il tuo posto anche a distanza di mesi!

Acquisti tu il mio hosting e dominio?

No, perché voglio che tu rimanga completamente indipendente da me, oltre che libera di lavorare con chiunque altro, se lo vorrai. 

Acquistando il tuo dominio e il tuo hosting, rimarrei responsabile del loro rinnovo annuale e titolare dei tuoi dati di accesso, rendendoti dipendente dal mio intervento per ogni modifica. 

Ti guiderò però al loro acquisto così che tu possa gestire tutto in autonomia e con trasparenza. Il servizio con cui lavoro è Easy Green Hosting.

Come funziona il pagamento?

Il pagamento si divide in due rate: un acconto del 50% alla sottoscrizione del contratto e il saldo entro il giorno di inizio del percorso insieme. Possibilità pagamento in 2/3 rate.

Ho bisogno di inserire altre pagine all’interno del sito, quali opzioni ho?

Posso aggiungere pagine extra senza problemi, purché la loro grafica rimanga quella del template scelto. 
Scrivimi una mail o compila il form di contatto sul mio sito, così posso proporti la soluzione migliore e inviarti il preventivo aggiornato. Normalmente il costo aggiuntivo è di € 50 a pagina.

Vorrei modificare il layout di alcune pagine, possiamo farlo?

Non con il servizio di web design Flourish. Posso però realizzare un sito cucito interamente sulle tue esigenze con il mio servizio Soulful.

Cosa cambia tra Flourish e un qualsiasi template grafico su cui posso lavorare in autonomia?

Ho creato personalmente questi temi, quindi non li trovi in vendita su nessun marketplace online. 

Ogni tema risponde alle esigenze della user experience; si basa su una profonda conoscenza di marketing ed è realmente ottimizzato per i dispositivi mobili. Inoltre, è a mio carico tutto il lavoro di integrazione dei tuoi materiali nel template, la cura della normativa legale e l’accertamento del corretto funzionamento di ogni sezione del sito attraverso interventi sul codice e numerosi test.

Nessuno di questi elementi è presente scaricando un template online e creando il sito web in autonomia. 

Flourish, quindi, rappresenta il giusto compromesso tra risparmio e qualità altamente professionale.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina